giovedì 26 giugno 2008

10 commenti:

silvano ha detto...

Grazie x la delucidazione ; figurati che mi era persino venuto il dubbio che l'esercito x strada servisse + a reprimere i cittadini che la delinquenza ... ;)

Sguardoinascolto ha detto...

hahahaha....rido...per la vignetta :)

Sguardoinascolto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
essedesign ha detto...

geniale ahahah

Maurizio Ercole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silmiaug ha detto...

silvano: tanto i cittadini sono sempre contenti di farsi reprimere...

sguardo: :)

esse: :) anche a te.

anonimo eliminatore: Su, non fare il timido, mordo solo raramente. :D

Maurizio Ercole ha detto...

Grande Silmiaug, sei un talento! Dovresti proporle a qualche giornale... secondo me ti prendono. La storica Linus è ancora in edicola se non sbaglio...

PS. ho eliminato io il messaggio... invece di scrivere il tuo nic ho messo quello di un altro!!!

Claudio Cerri ha detto...

Ahaha, tristemente divertente... Rimango sempre del parere che gli e ditori dovrebbero corteggiarti a dovere.

AntonioBruno ha detto...

la macchina, avete visto la mia macchina?

Silmiaug ha detto...

maurizio e claudio: Grazie! Come al solito l'incoraggiamento è molto apprezzato (e chissà che prima o poi non venga anche seguito...)

antonio: tieni d'occhio il telefono. :D