mercoledì 3 settembre 2008

9 commenti:

Claudio Cerri ha detto...

Troppo tempo è pasato da quando non vengo piu' a leggere le tue strisce (per colpa mia, causa negligenza feriale). Ma ora recupero!

Silmiaug ha detto...

Come vedi anche io a negligenza feriale non ho scherzato. :)

Grazie per la visita! :)

silvano ha detto...

Bentornato ! La tua nuova striscia mi dà l'idea che tra le tue varie influenze ci sia anche l'Altan dei bei tempi : sbaglio ?

Silmiaug ha detto...

Sicuramente non in modo "consapevole" (non, per dire, come nel caso dei Peanuts), ma chi può dire da quali recessi profondi vada a pescare la mia mente a mia insaputa? :D

Anche perché Altan è un genio, e i suoi primi fumetti, penso per esempio a Franz, rimangono fra le mie pietre miliari assolute.

Grazie anche a te per la visita, e ben ritrovato! :)

Sguardoinascolto ha detto...

hahahaha.....è stupenda...quel pizzico di "tragico" buonumore che mi risolleva dalle fatiche lavorative ;)

Silmiaug ha detto...

Grazie! :)

Fa sempre piacere sapere di essere utili a qualcosa. :D

AntonioBruno ha detto...

kipalippa mi piace! ben tornat!

Silmiaug ha detto...

Graz! :)

E benritrovato anche a te, ti terrò da parte una kipalippa se ne vedrò una. :D

Anonimo ha detto...

ridoooooooooo
littleblackblabla