domenica 21 febbraio 2010

11 commenti:

Colei che... ha detto...

Ahah! Effettivamente, non dice "a cosa" le serve! :P

Conosco parecchia gente (quasi tutti?) che lo hanno comprato solo per dire "ce l'ho"! :P

Ma e' un classico, vero? :P

essedesign ha detto...

ahahah! non farla arrabiare!

Silmiaug ha detto...

colei: non saprei, io l'ho comprato perché ovviamente a me serviva. Certo. Sìsì. Eccome.
Che, dubiti? :D


esse: :D

Colei che... ha detto...

Ehm... certo che non ne dubito! Ti serviva per telefonare, no? :P

Silmiaug ha detto...

Cioè, fammi capire, vuoi dire che con l'iphone si può anche telefonare? :o

Claudio Cerri ha detto...

Ottima considerazione. Effettivamente abbiamo già tutto quello che ci serve... forse fa parte della natura umana non accontentarsi...
Ps
comunque L'iphone non ce l'ho...pero' ho un Ipod.. ^_^

silvano ha detto...

La tua ragazza coi capelli rosa è un riuscito innesto di Lucy dei Peanuts e Susanita di Mafalda ; da dare gli incubi al dottor Frankenstein !... ;)

Silmiaug ha detto...

claudio: l'ipod è um must. :)
Ciao e grazie come sempre per la visita! :)

silvano: di Lucy conosco praticamente ogni parola a memoria, Susanita non so praticamente chi sia perché ho letto Mafalda pochissimo (è quella che si lamenta sempre?), in ogni caso grazie! E grazie anche a te per la visita. :)

Maurizio Ercole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maurizio Ercole ha detto...

Qualcuno direbbe il "superfluo indispensabile"!

Silmiaug ha detto...

Già. :)
Ciao e grazie per il passaggio! :)