venerdì 5 agosto 2011

7 commenti:

Pietro Rulli ha detto...

la nuova pettinatura della moglie del rappresentante di antibiotici...ah!ah!ah!
complimenti! davvero ! mi piace molto anche l'idea dei lego. ciao

Colei che... ha detto...

:D "mi piace" :P

Miau ha detto...

pietro: grazie per la visita e il commento! :)

colei: guarda che se mi provochi poi finisce che ti aggiungo agli amici, eh... ;)

Colei che... ha detto...

Ahah! Mi viene in mente: a quando un social network con la lista dei "nemici"? :P
Ciao!

essedesign ha detto...

il dottore non poteva mica perdersela.

p.s. mi sa che quest'anno non vediamo nulla del pallone arancione in america.

stè

michiamosilvia ha detto...

sono andata in un ostello molto grande che aveva tipo 8 postazioni per andare su internet. erano sempre piene di gente. indovina un pò perchè?

Miau ha detto...

esse: dici che salta tutta la stagione? In compenso che bella figura l'Italia ai campionati europei, vero?

silvia: immagino... Però credevo che ormai l'ultima frontiera del soscial fosse mettere le manine direttamente dallo smartphone, senza aspettare la postazione internet. Forse sarà questione di roaming...